Caricamento...

0%

A new idea of office comfort with Kumo

Dalla trasformazione che hanno subito gli spazi negli ultimi anni e i nuovi modelli di lavoro è nato Kumo. Un progetto semplice ed elegante, orientato al comfort estetico e abitativo. Caratterizzato da un design imbottito e da diverse varianti strutturali e cromatiche, Kumo si adatta perfettamente ad ambienti contract e living.

La struttura semplice e il design versatile rendono Kumo una soluzione modulare e facilmente configurabile, da cui nascono sedute e pannelli divisori che creano spazi di collaborazione flessibili e dinamici.

Quiet please

Un design minimal e modulare che combina elementi diversi per vestire ambienti su misura. Una nuvola morbida dallo schienale avvolgente che sostiene la seduta, arricchito da un cuscino lombare. Un progetto per chi vuole vivere gli spazi con semplicità senza rinunciare alla comodità.

La famiglia Kumo, grazie alla comodità e all’estetica di design, è perfetta per l’arredo di open office, sale d’aspetto e spazi versatili. La struttura garantisce privacy e protezione acustica, per favorire la concentrazione.