Caricamento...

0%

Taking the best out of your spaces
In ufficio o a scuola, capita sempre più spesso di essere un momento prima seduti davanti alla nostra scrivania, e quello dopo di venire coinvolti in un meeting coi colleghi. La necessità di alternare il lavoro individuale ai momenti di condivisione di gruppo, ci ha dato l’idea per sviluppare Tam Tam: il tavolo dal design cross-funzionale che si sposta velocemente e senza sforzi su ruote, conforme ai criteri CAM.

Il tavolo Tam Tam è progettato per rispondere alle esigenze di fluidità degli spazi condivisi, per renderli flessibili e inclusivi, grazie alle sue diverse linee, alle forme ergonomiche e all’estrema mobilità abilitata dall’aggiunta delle ruote.

Fluid spaces, agile thinking
La capacità di adattarsi ad ogni tipologia di spazio è ulteriormente garantita dall’ampia gamma di colori che caratterizzano strutture, piani e bordi.”

Le forme e i colori di Tam Tam costituiscono ulteriori elementi di personalizzazione. Che si tratti di colori vivi e brillanti oppure di tinte neutre che richiamano la natura, in ogni caso esaltano la personalità di forme contemporanee, inedite, ergonomiche.