The new IBEBI Magazine Space n.04
Non c’è tempo migliore del presente per ripensare il nostro modo di vivere gli spazi.
Una sfida che abbiamo accettato con l’obiettivo di creare luoghi dinamici, che aprono le menti e ci connettono con gli altri.
L’evoluzione digitale sta cambiando anche il mondo professionale, sempre meno legato a spazi e tempi definiti e convenzionali: proprio così IBEBI presenta ad Orgatec 2022 la propria NUOVA VISIONE DEL LAVORO.
“Abbiamo capito non solo che esiste un modo diverso di lavorare, ma anche che esistono altri spazi, al di fuori dell’ufficio, dove trascorriamo sempre più tempo. Questo ci ha portati a cercare soluzioni nuove per arredare ambienti dinamici, confortevoli, che invitano alla condivisione e alla collaborazione. Con le ultime novità del catalogo IBEBI abbiamo voluto rispondere alle attuali esigenze di mercato e delle persone, senza tradire gli elevanti standard qualitativi e di sostenibilità che fanno parte del nostro DNA.
On making è la perfetta rappresentazione dell’evoluzione, lo stesso brand, la stessa filosofia, ma con un nuovo look e tanti nuovi progetti da condividere con voi.” - così affermano Alberto e Andrea BEBI, sales & marketing director e operations director di IBEBI.
Boss: new design, new living.
News in vista nel 2023 per il tavolo e lo sgabello Boss, due prodotti che rientrano a pieno titolo tra i migliori componenti d’arredo IBEBI per sale riunioni, spazi coworking e altri ambienti di lavoro.
“Abbiamo deciso di ampliare la linea di tavolo Boss ottimizzando la sua struttura e i suoi processi produttivi, per creare una nuova gamma di tavoli sempre flessibile e sostenibile, conforme ai CAM.” - continuano Alberto e Andrea BEBI, sales & marketing director e operations director di IBEBI.
Queste nuove versioni di Boss lo rendono un complemento d’arredo di design ancora più versatile e durabile, senza perdere un grammo della sua qualità.
Non mancano per completare l’evoluzione della linea Boss, altre soluzioni come la scrivania con cassettiera Boss e il nuovissimo pouf multifunzionale.
Kumo: something new on the horizon
Dalla trasformazione che hanno subito gli spazi negli ultimi anni e i nuovi modelli di lavoro è nato Kumo. Un progetto semplice ed elegante, orientato al comfort estetico e abitativo.
Caratterizzato da un design imbottito e da diverse varianti strutturali e cromatiche, Kumo si adatta perfettamente ad ambienti contract e living.