Come organizzare una perfetta cena in terrazza

Se quello che desideri è una cenetta romantica per due o ritrovare i tuoi amici più cari, uno dei luoghi migliori per organizzare una cena è la terrazza. Ecco alcuni ottimi consigli e suggestioni per aiutarti a creare un’accogliente, invitante atmosfera per la tua prossima cena.

 

1. Crea il setting giusto

Scegli colori caldi come base per la tua serata. Assicurati di procurare delle candele o prepara una luce calda e avvolgente, come il sole al tramonto. Prova a utilizzare colori neutri per l’arredamento uniti ad alcuni tocchi di colore per dare un accento pop: articoli per la tavola, fiori, cuscini, ecc.

 

 

2. Tema

Primitivo, estroso, una notte a Parigi, country chic, semplice Streamline o il Taj Mahal? E’ la tua cena e puoi cucinare quello che vuoi! Scegli un tema per rendere la serata memorabile: decorazioni di un Paese o di una cultura abbinati a piatti tipici del posto. Un ottimo modo per entrare nell’atmosfera e trasformare la serata in un momento speciale è preparare anche la musica legata al tema.

 

3.  Scegli i mobili a seconda dell’evento

Per una piccola terrazza, prova a utilizzare mobili meno ingombranti che non mancheranno di dare una sensazione di apertura al vostro spazio ristretto. Per una terrazza più spaziosa, sentitevi liberi d’introdurre i pezzi più importanti che aggiungeranno un tocco speciale all’atmosfera che si desidera creare.

La sedia indistruttibile HOTH è la scelta perfetta per stile, comfort e spazio.

Per maggiori informazioni, visita la pagina di Hoth: https://www.ibebi.com/prodotti/sedie/hoth-chair/

 

4. Lascia spazio ai Piatti

Ricorda di non esagerare con gli accessori sulla tavola, soprattutto se si dispone di uno spazio limitato. Se vuoi lasciare i piatti da portata sul tavolo durante la cena, cerca di non esagerare con il numero di accessori sopra a quel tavolo. Se lo spazio lo consente, puoi aggiungere un secondo tavolino di servizio per servire in tavola.

 

Molti atri consigli come questo sono disponibili sul nostro blog. Seguici su Facebook!



Per qualunque informazione o per delle richieste specifiche sui nostri prodotti utilizza il seguente modulo di contatti:

Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy