Come scegliere l’arredo adatto per la tua una sala riunioni?

Sia che tu stia progettando una meeting room, sia che tu stia rimodellando uno spazio conferenze già esistente, devi scegliere delle soluzioni d’arredo efficaci.I mobili sono infatti la parte più rilevante di una meeting room e possono fare la differenza!

 

Arredare la tua meeting room

 

Step #1 immaginala

Immaginati di dover arredare l’aula conferenze di un hotel. Al primo sguardo, la risposta a questa domanda può sembrare ovvia, ogni spazio meeting ha bisogno di una grande tavolo conferenza e un numero sufficiente di sedie attorno ad esso. E’ vero, ma se il tavolo occupa l’intera stanza, lascia opzioni minime per usare lo spazio per altre attività; ed è un bene che le aule conferenze così come altre stanze adibite a sale conferenza siano più versatili possibile.

 

 

Step #2: un tavolo pieghevole

Un modo per mantenere una meeting room flessibile e pronta per una serie di varie attività, sta nella scelta di un tavolo con piano ribaltabile. Un tavolo ribaltabile può essere usato sia come regolare tavolo conferenza, ma, terminata questa funzione, può essere piegato e riposto, consentendo di utilizzare la meeting room in altro modo.

Se selezioni un tavolo pieghevole per la tua aula conferenze, scegline possibilmente uno su ruote, facile da spostare e riporre, come Archimede by IBEBI Design.
Trovi maggiori informazioni a questo link: https://www.ibebi.com/prodotti/tavoli/archimede/
Consente una maggiore funzionalità alla tua meeting room proprio perché non serve personale specifico per il suo set up, né per smontarlo o muoverlo.

 

 

Step #3: sedie di design impilabili, durevoli

In aggiunta a un tavolo pieghevole per conference room, non possono mancare un certo numero di sedie impilabili per aumentare la versatilità  e la complessiva funzionalità della tua meeting room. Non c’è bisogno di grandi, ingombranti sedie da ufficio. Eccoti alcune opzioni per sedie ufficio comode e durature, su ruote che, quando non sono necessarie, possono essere impilate una sull’altra e sistemate in un angolo o in un armadi.
Sono le sedie Oplà by IBEBI Design, di cui trovi più dettagli a questo link: https://www.ibebi.com/prodotti/sedie/opla/

 

 

 

 

Quando scegli un tavolo pieghevole e sedie impilabili la tua aula conferenze può essere non solo uno spazio meeting, ma anche un posto dove puoi ospitare praticamente ogni tipo di training o attività.
Questo la rende ancora più sfruttabile e, quindi, più redditizia.

Visita le nostre soluzioni per aree meting a questo link: https://www.ibebi.com/prodotti/tavoli/archimede/

 

 



Per qualunque informazione o per delle richieste specifiche sui nostri prodotti utilizza il seguente modulo di contatti:

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy