Ambiente ufficio aperto per condividere anche a lavoro

La parola d’ordine è condividere anche in ufficio
L’ufficio cambia, si apre alla convivialità per una riunione informale, una pausa o una chiacchera.
Niente più muri, porte e uffici chiusi ma spazi aperti per poter condividere e essere creativi insieme.

Negli ultimi anni siamo diventati più social, impegnati a condividere nei social network le nostre emozioni e i nostri progetti. Anche nell’ambiente di lavoro il nostro comportamento è cambiato.

L’ambiente ufficio si adegua di conseguenza ideando nuovi stili e nuove aree.
Siamo più propensi a condividere e a collaborare. Come possiamo collaborare in un ambiente chiuso che non permette legami?

 

Utilizza pareti divisorie
Non più porte che chiudono uffici e contatti umani, ma pareti divisorie in vetro o in plastica, che puoi personalizzare come preferisci in forme, colori e magari seguendo quelli che sono i colori della tua società.

 

 

Aggiungi un po’ di verde
Secondo uno studio di un’università belga aggiungendo anche un modesto numero di piante nell’ambiente di lavoro, oltre a dare un’idea di una società rispettosa dell’ambiente, purifica l’aria che respiriamo e crea un’atmosfera rilassante e salutare.

 

Permetti ai tuoi dipendenti di svagarsi
E’ assicurato che facendo una breve pausa, anche 10/15 minuti è sufficiente per riposare la mente ed essere più produttivi nelle ore lavorative successive.Valuta l’idea di creare per i tuoi dipendenti una piccola lounge dove possano incontrarsi e chiaccherare, bere un caffè o fare uno snack.

 

Seguendo questi criteri, nascono nuove aree di lavoro: la Creative room, un luogo dotato di supporti multimediali dove poter creare e realizzare nuovi progetti in gruppo e poter pensare senza pressioni, o la Chill out o Snack area dove poter incontrarsi con colleghi per tenere brevi briefing o discutere informalmente di lavoro.

 

Scopri nuovi ambienti lavorativi! La nostra idea di area di lavoro—>http://bit.ly/ibebi-workspaces

 

 

 

 



Per qualunque informazione o per delle richieste specifiche sui nostri prodotti utilizza il seguente modulo di contatti:

Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy